1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Luglio 2019
  5. 23-07-2019

Oroscopo Del Giorno del 23 luglio 2019

Ariete

Avrete qualcosa da rimuginare oggi, poiché non siete stati molto attenti nel prendere le giuste decisioni ultimamente. Vi siete fatti prendere la mano dalla foga di risolvere problemi e non avete pensato alle conseguenze.

Ora saranno tutte molto più chiare, quindi dovrete fare i conti con la coscienza. Forse non c'è esattamente qualcosa che vi può mettere di buon umore, ma affrontare le vostre paure potrebbe già essere un buon inizio.

Toro

Se in giornata avrete delle difficoltà nel prendere una decisione, allora rivolgetevi a coloro che, solitamente, sono sempre molto decisi e sicuri di sè. Magari questa volta, anche a voi andrà nel verso giusto.

Se non sapete dove sbattere la testa, non sarà così terribile approfittare della esperienza e della conoscenza altrui, almeno in una occasione di urgenza. Non sempre si può pretendere il massimo da se stessi.

Gemelli

Non dimenticatevi di essere un tantino più lungimiranti nei confronti delle persone che vi sono intorno, poiché tutto potrebbe essere molto più semplice nel rapporto con gli altri.

Se avrete già chiaro quale sia il traguardo da raggiungere, anche chi vi è affianco si mostrerà più disteso e vi lascerà il vostro spazio, per permettervi di portare a termine il progetto. In caso contrario, questo non potrà accadere.

Cancro

Non mettetevi nei panni di coloro che non hanno nulla da perdere, poiché essi non devono valutare nulla, viste le condizioni nelle quali versano. Al contrario voi, potreste avere mille implicazioni, quindi vi toccherà essere più accorti.

Riflettete meglio e non siate precipitosi nel vostro eloquio, altrimenti rischiate di dare una impressione sbagliata a chiunque vi sia accanto, anche a quelli che vi conoscono bene.

Leone

Avete sempre un occhio di riguardo per una persona ultimamente, cercate di mostrarvi al meglio di voi stessi, spesso vi mostrate anche per quello che non siete affatto. State perdendo la spontaneità.

Credete forse che ,mostrandovi in un determinato modo, possiate finalmente fare breccia nei loro cuori, ma se avete bisogno di cambiare, evidentemente non fa per voi. Accettatevi e vi accetteranno.

Vergine

Giorno per giorno state accrescendo la vostra consapevolezza ed è per questo che apprezzate di più il vostro stesso carattere. Avete sempre molti complessi, ma ormai state superando questa fase.

Dovete dire grazie alle persone che vi sono intorno e che vi stanno facendo sentire a vostro agio, pieni di energie e in grado di fare qualsiasi cosa. Potete finalmente dire di avere qualcuno di speciale accanto.

Bilancia

Non siete così in ritardo sul vostro lavoro, come vorrebbero farvi credere. Forse avete soltanto mancato qualche consegna, ma nulla che non sia ripagato dalla vostra attenzione e dalla dedizione che mostrate ogni giorno.

Prendetevi la ramanzina, cercate di non giustificarvi troppo, ma lasciate andare tutto quello che vi fa male, che non ritenete veritiero. Domani è un altro giorno e sarete più carichi che mai.

Scorpione

Forse siete un po' destabilizzati da tutto quello che sta avvenendo intorno a voi e non riuscite ad essere pienamente obiettivi. In passato sareste andati in panico, ma adesso siete un pochino più tranquilli.

Continuate a lavorare su voi stessi, continuate a prendere delle decisioni che vadano a vantaggio vostro, ma anche delle persone che vi vogliono bene e riuscirete a superare brillantemente anche questo ostacolo.

Sagittario

Non dovreste trovare delle giustificazioni per quello che sta accadendo intorno a voi, specialmente per le vostre nuove idee. Ognuno è libero di effettuare i cambiamenti di cui ha bisogno, prendendosi le responsabilità del caso.

Ovviamente dovete essere consapevoli di quel che avverrà intorno a voi, anche a livello di relazioni, se intraprendete una strada diversa da quella attuale, ma questo non può sempre rappresentare il limite ai vostri sogni!

Capricorno

Troverete qualche bella occasione per prendere le distanze da una persona. Vi ha stancato. Il modo di fare, la negatività. E' giunto il momento di dire basta e di non sopportare più qualcosa che vi da fastidio.

Sarebbe meglio prendere delle decisioni tutte insieme oggi, visto che ne avete il coraggio. Potreste rivoluzionare un paio di questioni, che avranno grande peso in futuro.

Acquario

Avete la pazienza che sta scadendo. Non sarete in grado di controllarvi e di essere pacati in tutte le situazioni oggi. Forse vi salteranno i nervi, ma ciò vi servirà per allenarvi. In futuro infatti, non è escluso che dobbiate vivere altri momenti di questo tipo.

Non perdetevi d'animo. Sarebbe un peccato credere di non riuscire a gestire la propria rabbia o le proprie emozioni, per questo cercate di restare sempre positivi, anche quando sentite di perdere il controllo.

Pesci

Non dovete necessariamente prendere le distanze da quel che accade intorno a voi. E' possibile che vi sia bisogno di un certo tipo di intervento, che proprio voi potete portare avanti.

Proseguite con gli standard che avete prefissato e non lasciatevi influenzare dalla mancanza di stimoli altrui. Potrebbero portarvi ad un vertiginoso abbassamento di qualità.