1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Luglio 2018
  5. 21-07-2018

Oroscopo Del Giorno del 21 luglio 2018

Ariete

Irruenti e un po’ ribelli: oggi non ne vorrete proprio sapere di regole e regolette, ma andrete in cerca di una libertà che sarà prima di tutto interiore. Vorreste sentirvi più gratificati, nella professione, ad esempio, cercherete maggiore autonomia e libertà di movimento.

Se avanzerete le vostre richieste con calma, potreste raggiungere i vostri obiettivi. In famiglia e con il partner adottate maggiore tatto, perché nell’avanzare le vostre richieste potreste mettere a soqquadro la tranquillità di chi pensa di avere tutto sotto controllo.

Toro

L’amore è una faccenda ben diversa dall’attrazione: nonostante questo lo sappiate capire, non potrete fare a meno di sentirvi attirati verso una persona che avete appena incontrato o che incontrate ogni giorno nel corso delle vostre attività. Sarà come se avesse una calamita!

Se però avete già un partner all’attivo, questa situazione potrebbe diventare dinamite: lo sapete e volete muovervi con i piedi di piombo. Ma se questa persona oggi vi rivolgerà la parola o vi guarderà intensamente sarà difficile stare alla larga dai guai!

Gemelli

Arriva per tuti il momento di mostrarsi responsabili, di dimostrare in famiglia che siete maturati e in grado di prendere anche le decisioni più delicate. Per voi questo momento potrebbe arrivare oggi e dovrete gestire con accortezza e sensibilità la questione.

Del resto, sapevate che sarebbe arrivato anche il vostro turno. Con la riflessione, e l’astuzia, che non mancheranno, stupirete perfino voi stessi della bravura e dell’abilità che metterete in questioni comunque complesse. Questa sera ci sta tutto un bel regalo!

Cancro

Non permettete ad una persona oggi di scavalcarvi sul lavoro o negli affari. Dovrete tirare fuori tutta la vostra grinta e far capire che non siete tipetti da bypassare facilmente. Vendete cara la pelle, se ormai gli accordi sono stati fatti, sarà in vostro potere farlo.

Tuttavia, se ci penserete bene, troverete sicuramente il modo di mantenere ben salda la presa: il vostro operato è stato affidabile e costante quindi non ci sarà nessun motivo per sostituirvi. Se la causa fosse economica, ricordate che la qualità va ben retribuita!

Leone

Oggi potrebbe essere una giornata nervosa, in modo particolare in ufficio dove tutti gli imprevisti del mondo sembra che vi piomberanno addosso chiedendovi pazienza e attenzione. Capitano di giornatine così e quando accade non resta che fare un bel respiro!

Poi ci sarà sempre la sera, i vostri svaghi, forse anche un’uscita a sorpresa che vi gratificherà e farà tornare l’umore sereno e disponibile. Se poi potrete anche flirtare, non potreste essere più felici e contenti di così. L’amore ha sempre un grande potere sull’umore!

Vergine

Cosa state pensando, tutti assorti nei vostri pensieri? Sarà quello che potrebbe pensare una persona, che vi guarderà con interesse, intenzionata a conoscervi meglio. Sarà quell’aria misteriosa e riflessiva, oppure sarà perché avete cambiato look? Non tiratevi indietro.

Un’amicizia, che sia tale o che diventi qualcosa di più, è sempre un guadagno prezioso, un qualcosa in più che dovreste accettare come un regalo che l’esistenza vi ha fatto. Dunque, bando alla diffidenza: ora non sapete quali situazioni potrebbe portarvi!

Bilancia

Vi alzerete con la sensazione che qualcosa stia accadendo. Ma non preoccupatevi: se sarà così, potrebbe riguardare una bella notizia, qualcosa che stavate aspettando e che finalmente prenderà forma. Forse non ci sarà da festeggiare, ma ne sarete molto contenti.

Così, carichi, potrete svolgere i vostri doveri con maggiore serenità, sentendovi sulle spalle un carico decisamente più lieve. Ci voleva qualcosa di positivo in questo periodo, in cui forse non vi sentite sempre felici di come procedono le vostre faccende.

Scorpione

Notate tutto ma oggi forse vi sfuggirà un particolare, un dettaglio, una parola detta a mezza voce. Distratti? Un po’: ma negli affari sarà consigliabile rimanere ben concentrati, per non lasciarvi scappare una buona opportunità che non desiderate soltanto voi.

Anche in amore dovreste essere più accorti: se quella persona vi piace, non date per scontato che mai nulla sarà possibile. Forse vi sfuggirà l’occhiata che vi lancerà, carica di curiosità se non addirittura di desiderio. E anche questa sarà un’opportunità.

Sagittario

Dite sempre che lavorate solo per disporre dei soldi necessari ma quello che oggi gli altri noteranno, colleghi, superiori e concorrenti in modo particolare, sarà che farete di tutto per mettervi in mostra e arraffare tutti i risultati che potreste arraffare. Avidità o ambizione?

Forse più la seconda: desiderate dimostrare il vostro valore, e al giorno d’oggi è sul campo di battaglia della professione che si riesce meglio a vedere il carattere e l’abilità. Certo non vi tirerete indietro dimostrando così che voi valete, eccome!

Capricorno

Nella professione vi muoverete bene, anzi, alla grande. Abili e decisi, saprete sempre dove volete andare. Ma nell’amore? Sapete bene che quella persona che incontrate ogni giorno vi piace. Ma non fate nulla per approfondire la conoscenza, convinti che non ne valga la pena.

Eppure, una chance si offre a tutti. E dovreste offrirla a voi stessi per primi perché se continuate a pensarci vuol dire che ci tenete. Provateci: se andasse male almeno non avrete rimpianti. Ma probabilmente non sarà affatto così, anzi. Il guaio? Potrebbe non essere libera…

Acquario

Gelosi, voi? Eppure è quello che potrebbe accadervi proprio oggi. Forse perché il partner si mostra distratto e parla sempre di qualcun altro, oppure perché chi vi piace sembra distante, e forse ha già un partner all’attivo. Insomma, emozioni e passione!

L’amore ha il potere di scombussolarvi ma anche di farvi sentire vivi e dinamici. E in fondo non vi dispiacerà poter provare sensazioni un po’ più forti, del resto sapete bene che quando lo vorrete, nessuno sarà in grado di dirvi di no. E farete man bassa!

Pesci

Oggi potrebbe capitarvi una buona occasione, qualcosa di positivo per la professione, una proposta, una collaborazione extra, un part time oppure una conferma che arriverà graditissima, specie se potrete anche firmare un buon contratto. Ci sarà da festeggiare!

Non fatevi spaventare dall’impegno. Il successo non si ottiene senza fatica e se vi tirerete indietro dopo rischierete di rimpiangere questa occasione. Ci sono treni che non passano spesso, e questo potrebbe essere uno di quelli. Prendetelo al volo!