1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Gennaio 2022
  5. 22-01-2022

Oroscopo Del Giorno del 22 gennaio 2022

Ariete

Non avete ancora preso delle decisioni definitive, per via dei preconcetti che state dimostrando, nei confronti di alcune persone. Non sapete se potete o meno fidarvi. A questo punto, sarebbe meglio scegliere la via più conveniente.

In fondo, nell'uno e nell'altro caso, non saprete in anticipo i risultati che otterrete, quindi è bene fare delle considerazioni più concrete ed attenersi a quelle, fino al momento in cui potrete vederci chiaro.

Toro

Migliorare il rapporto con le persone che avete accanto, dovrebbe essere la vostra priorità, nonostante le altre mille cose che avete da controllare e da definire. Non sempre si può essere al passo con tutto.

Sicuramente, la vostra famiglia dovrebbe avere il diritto di prelazione su tutto il resto, sulla vostra attenzione, sulla vostra presenza e vicinanza, ma anche sul vostro affetto e amore.

Gemelli

In questa giornata potrete contare sull’affetto e sulla disponibilità delle persone che incontrerete. Approfittatene un po’, poiché avete bisogno di maggiore serenità e sicurezza. Non c’è nulla di male a volervi coccolare. 

Ci sono altre questioni che andrebbero indagate e per le quali avete bisogno di forza ed energia, quindi è giusto che possiate rilassarvi quando ne avete l’occasione. In altri frangenti, avreste reagito male, ma ora avete capito quanto sia importante lo scambio reciproco.

Cancro

Cercate di aprire le porte a quei progetti che avevate accantonato, poiché non vi sentivate all’altezza. Era soltanto una vostra impressione, dalla quale vi siete finalmente destati, quando avete compreso appieno le vostre potenzialità. 

I veri problemi sono altri, ma per il momento non dovrete occuparvene. Pensate piuttosto a dare seguito a tutto quello che avevate risposto solo nelle vostre speranze e che ora sono realtà.

Leone

Potreste avere delle valide ragioni per le quali combattere in questa giornata, ma non dovreste tirarla troppo per le lunghe. Se avete un’idea, portatela a compimento, altrimenti dovrete adattarvi a ciò che faranno gli altri. 

Oggi è indispensabile organizzare al meglio il proprio tempo, in modo da sapere sempre che cosa fare e sapere sempre che cosa fanno gli altri. Cooperare potrebbe essere molto interessante, ma bisogna sapersi anche mettere in gioco.

Vergine

Provate a dare qualcosa in più alle persone che dite di amare, poiché sarà indispensabile che oggi non abbiano alcun dubbio su di voi. Ovviamente, non dovrete farlo per dovere, ma soltanto perché siete pienamente convinti che sia la cosa giusta. 

Dimostrare il proprio il proprio amore è un qualcosa che potrebbe fare la differenza, per costruire il vostro futuro, sia a livello lavorativo che personale. Se non baderete alle forme invece, è possibile che dobbiate affrontare qualche problema in più.

Bilancia

Avete bisogno di qualcosa di più in questa giornata, qualcosa che vi dia l’energia necessaria per affrontare tutto quello che vi siete prefissati. Cercatelo nelle piccole cose, negli affetti e nei piaceri della vita.

Siete già forti da soli, ma questo potrebbe non bastare oggi, vista la mole di lavoro che vi attende. Per non perdervi d’animo, bisognerà lasciarsi trasportare dalla positività che vi circonda.

Scorpione

Ovvie ragioni vi stanno portando a riconsiderare alcune persone e alcuni rapporti. La vostra crescita, unitamente a quella altrui, potrebbe avere inciso su tale cambiamento, indubbiamente positivo.

Ora potete tornare a fare progetti, a guardare al futuro con occhi differenti e più diretti. Vi eravate persi nello sconforto, ma ora sapete che questo è passeggero e si può sempre riemergere.

Sagittario

Provate ad essere meno rigidi su alcune questioni, perché potrebbero portarvi dei vantaggi. Siete quasi sempre orientati verso la staticità, ma sapete bene che il cambiamento è necessario. 

Se vi ammorbidirete, di certo riuscirete a trovare la via più giusta per giungere a risultati strabilianti. La mancanza di fiducia in voi stessi è quello che talvolta vi rallenta, ma potrebbe cambiare tutto da oggi in poi.

Capricorno

Restate sereni nei confronti di alcune situazioni oggi. Non è detto che vi tocchino personalmente. Cercate di mantenere la lucidità, è fondamentale per non cedere all’ansia e alla frustrazione.

Chi vi è vicino, farà del proprio meglio per aiutarvi, anche solo moralmente, quindi cercate di apprezzare lo sforzo, invece di considerarlo non sufficiente. Forse troverete qualche altro ostacolo, rispetto a quelli preventivati, ma sarà un modo per mettervi alla prova.

Acquario

Ci sono diverse attività che potreste portare avanti e per le quali non avrete bisogno di particolare appoggio, quindi non cercatelo. Sicuramente siete in grado da soli di andare avanti, quindi perché dimostrasi deboli?

Talvolta questo atteggiamento potrebbe pagare, ma non questa volta, in quanto avete già a disposizione tutto quello di cui avete necessità, per fare il vostro meglio. Dimostrerete tanta forza.

Pesci

Potete portarvi avanti con il lavoro, oppure, semplicemente, potete rilassarvi, cercando di mettere in chiaro quali siano i vostri progetti per il futuro. Di certo avrete tante speranze, quindi è giusto dare loro seguito.

Troverete tanta solidarietà nelle persone che vi sono accanto e dovreste proprio apprezzarlo, trasformandola in maggiore sintonia. Ci potrebbero essere dei risvolti piuttosto importanti.