1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Gennaio 2022
  5. 19-01-2022

Oroscopo Del Giorno del 19 gennaio 2022

Ariete

Potete permettervi diverse occasioni in questa giornata, che vi porteranno ad essere più spediti e concentrati, sulle vostre questioni, personali e non. Di certo subirete l'influsso di coloro che ce l'hanno già fatta.

Ad ogni modo, provate ad essere più predisposti con coloro che vi sono accanto e che, in qualche modo, potrebbero aiutarvi in questo processo di crescita. Sicuramente vi supporteranno.

Toro

Non abbiate reticenze per quel che riguarda il vostro attuale stato d'animo, non si può sempre essere allegri e contenti, per qualsiasi cosa accada. Non ha senso fare finta e non ha senso mostrarsi per quel che non si è.

Certamente proverete all'inizio, ma se le cose non andranno come desiderate, non spingetevi oltre, anche perché sarebbe controproducente per voi e per chi dovrà sopportare tutta la situazione.

Gemelli

Come sempre, avete qualche difficoltà ad aprirvi sul serio con le persone che vi sono intorno e per questo avrete anche degli screzi. Sarebbe il caso di riconsiderare alcuni punti salienti della vostra quotidianità.

Non c’è niente di male nel voler prendere le distanze da certe situazioni, ma al tempo stesso, da alcune non si può proprio sfuggire. L’importante, è non buttarsi nelle occasioni di confronto sbagliate.

Cancro

Siete probabilmente al momento giusto e nel punto giusto della storia, ma c’è bisogno di recuperare alcune delle proprie responsabilità. Avete lasciato per strada qualche gesto incompiuto.

Chi vi è vicino, vorrebbe tanto che lo portaste a termine, per il bene della vostra relazione, ma non è detto che riusciate a cogliere la richiesta, in quanto troppo concentrati su voi stessi.

Leone

Se non avete ancora capito come portare a termine il lavoro che vi è stato affidato, niente paura, basta chiedere alla persona giusta. Vedrete che sarà più semplice del previsto, poiché troverete tanta disponibilità.

Avete affiancato tante persone nel vostro percorso ed ora vi restituiranno il favore. Non ci sarà però il bisogno, di prendere parte a discussioni forvianti, altrimenti si finirà per perdere il filo.

Vergine

Avete ancora alcune situazioni da risolvere in questa giornata, prima di passare alla successiva. Cercate pertanto, di dare più valore a tutto quello che avete già fatto, continuando in tal senso.

Potete affiancarvi ad altre persone , se lo ritenete necessario, ma senza pretendere troppo dagli altri o da voi stessi. Soltanto la calma vi potrà portare verso la direzione più giusta da intraprendere.

Bilancia

Siete alquanto impegnati in questioni familiari, ma non avete ancora trovato la rotta giusta. Certamente il periodo non è semplice da affrontare, ma la vostra positività, vi darà la forza di farlo.

Anche le persone intorno a voi si tranquillizzeranno e riusciranno a compiere quelle azioni fondamentali, che porteranno alla risoluzione di tutto, in un tempo molto più breve di quello ipotizzato.

Scorpione

Andate spediti verso il vostro obiettivo. In questa giornata non avrete scuse per rimandare oltre la conclusione di certi affari. Il tempo è tiranno quando si tratta di denaro. Più aspetterete è minore sarà la soddisfazione.

Anche se pensate di dover giungere ad un migliore traguardo, al momento dovreste accontentarvi di quello che avete, altrimenti non otterrete nemmeno un successo. Piuttosto che niente, meglio piuttosto.

Sagittario

Se lascerete agli altri il compito di dirvi cosa fare, essi non tarderanno a farvi avere le proprie richieste anzi, saranno subito pronti. In questo caso, non potrete tirarvi più indietro e non potrete nemmeno obiettare. 

A questo punto, meglio prendere in mano la situazione è cercare di adoperarsi da soli, senza il bisogno di ottenere approvazione. Forse avete già tentato, ma tentare ancora non nuocerà alla vostra credibilità.

Capricorno

Se non volete sudare freddo in questa giornata, per via dell’ansia da prestazione che ogni tanto vi coglie, cercate di gestire meglio il vostro tempo e di prendervi tutto il tempo e lo spazio possibile, prima di impegnarvi ancora in altro.

Forse non siete ancora pienamente consapevoli di quello che sta accadendo dentro di voi e vi spingete al limite, senza considerare i segnali che il vostro stesso corpo, vi sta mandando.

Acquario

Orientatevi meglio nel vostro lavoro, poiché sta giungendo il momento, nel quale sarete sottoposti a maggiore stress. Se imparerete presto a gestirvi, vi salverete dalla imminente catastrofe.

Sapete bene di non reggere e di andare nel panico, finendo per complicare anche le cose più semplici. Non si può sempre essere perfetti e reattivi, ma bisognerebbe provarci quando ci sono le condizioni.

Pesci

Premunitevi di pazienza, ma anche di forza di volontà. Oggi, l’incontro con il prossimo, potrebbe essere più duri e complicato del solito, ma vi farà bene, per imparare qualcosa di nuovo, anche su voi stessi.

Quel che potete reggere, è soggetto principalmente al vostro umore, quindi più lo terrete sotto controllo e meno risentirete di eventuali scontri. Anche le discussioni, potrebbero apparire più piacevoli.