1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Gennaio 2021
  5. 24-01-2021

Oroscopo Del Giorno del 24 gennaio 2021

Ariete

Dovete ancora perdonarvi per alcuni comportamenti, che chiunque avrebbe avuto, in alcune situazioni. Avete messo troppo in discussione il vostro ambito familiare, senza comprendere che ognuno si crea il proprio nucleo, come meglio crede.

Non dovete sempre sottostare al giudizio altrui, altrimenti finirete per vivere nell'insicurezza e finirete per non avere grande concezione, di quello che avviene realmente intorno a voi.

Toro

Proverete tante volte a farvi mettere in primo piano, ma non ci riuscirete, finché non sarete in grado di dare una maggiore ampiezza alle vostre idee. Dovete uscire fuori dagli schemi, ma soprattutto, avete bisogno di mettere da parte il vostro rigore.

Vi impuntate stranamente su questioni che non hanno alcun senso, quindi è giusto mettere da parte il proprio orgoglio, provando a pensare al bene del proprio futuro. Forse, prima o poi, troverete il vostro equilibrio.

Gemelli

Mettetevi dalla parte dei più deboli in questo periodo, perché è così che riuscirete credere nel prossimo e a non esagerare in certe reazioni. Solitamente avete scarsa fiducia, ma solo perché non conoscete bene.

In questo momento è importante dimostrare empatia, ma non per finta. Bisognerà apprezzare la forza e la volontà altrui, per poterne usufruire per se stessi. Non sottovalutate il potere delle esperienze.

Cancro

State girando intorno allo stesso punto da molto tempo, sempre con le stesse idee e la stessa scarsità di entusiasmo. Insomma, è tempo di rinnovarsi e cambiare strategie. Avete avuto già dei sentori, che potrebbero rendervi più semplice questa fase.

Quello che dovrete attenzionare, saranno i sentimenti altrui, che non vorrebbero che voi cambiaste mai, che rimaneste sempre uguali a voi stessi. Non è di certo perché vi vogliono bene.

Leone

Non sempre è tutto un gioco. Talvolta potreste prendere in considerazione l'idea di mettere da parte la presunzione e lasciare che qualcuno vi scopra per quello che siete davvero.

Celate sempre una parte della vostra personalità, nella speranza di piacere di più, ma in realtà, l'aria misteriosa che emanate, dopo un po' stanca e tutti vi abbandonano al vostro destino. Evolvetevi.

Vergine

C'è solo un dopo, non ci può essere più ciò che è stato, per cui è nel presente che dovete concentrare la vostra grinta, cercando di fare del vostro meglio. Prendete tutta la vostra intensità e riversatela proprio laddove è necessario.

Prima o poi, troverete ed incontrerete, qualcuno che potrebbe mettere in discussione qualsiasi aspetto del vostro modo di essere, quindi provate semplicemente a dare il più possibile oggi.

Bilancia

Adesso che avete ben chiaro un piano, che siete finalmente disponibili a rimettervi in discussione, qualcosa si bloccherà. Potrebbe sembrarvi una ingiustizia, ma invece dovrete prenderlo come un ulteriore segnale.

Potete fare di più e meglio, riflettere attentamente, cercare persone adatte, mettere da parte quello che vi serve per la realizzazione di un ulteriore progetto, senza il bisogno di dover chiedere a qualcuno.

Scorpione

Ammettete a voi stessi di essere piuttosto confusionari e di non dare impressioni troppo positive a chi deve valutare il vostro operato, sulla base di pochi minuti. Insomma, non siete i perfetti candidati per le prove di sforzo.

Dovete mantenere la concentrazione troppo a lungo e soprattutto, non riuscite ad avere una organizzazione adeguata. Volete cambiare? Riconoscete questi tratti e sarete già un passo in avanti verso il miglioramento.

Sagittario

Non potete negare di provare sentimenti di amore ed odio nei confronti di una persona. Non avete ben chiaro quale sia il vostro posto e non avete ben chiaro quale debba essere l'occasione migliore per mettervi in mostra.

Fondamentalmente siete molto insicuri, incerti sul da farsi. Tutti se ne sono accorti, ma qualcuno verrà in vostro soccorso, proprio perché spera che riusciate a venirne fuori e a regalare delle sorprese. non hanno tutti i torti.

Capricorno

Probabilmente, in questo momento specifico della vostra vita, potreste avere delle difficoltà ad esprimere le vostre esigenze, sia sentimentali che professionali. Vorreste avere delle maggiori certezze, ma non è detto che ne abbiate diritto.

Forse sarebbe il caso di concederne prima agli altri, poi potrete pretendere qualcosa da chi vi ha sempre assecondato e che non si permetterebbe di darvi un consiglio sbagliato, tanto per farvi contenti.

Acquario

Lasciate che qualcuno vi mostri delle alternative, poi sarete voi a scegliere quello che potrà essere più giusto per voi e per il vostro percorso. Ascoltare non vi potrà far male, non vi toglierà nulla.

Al contrario, potrebbe aggiungere un pochino di consapevolezza a quello che fate, mettendo in mostra i vostri lati migliori, non i peggiori. Non abbattetevi di fronte alle sfide della vita, non sareste voi.

Pesci

Cercate di non prendere troppo sul serio alcune indicazioni, che non rispettano assolutamente la logica, non solamente la vostra. Probabilmente avete dato per scontate alcune situazioni, anche voi, ma non vivete fuori dal mondo e sapete cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

Provate a concedervi qualche possibilità in più, in modo che tutto possa prendere una nuova piega e non dobbiate più preoccuparvi di essere troppo, o troppo poco, coinvolti in determinate situazioni.