1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Gennaio 2020
  5. 20-01-2020

Oroscopo Del Giorno del 20 gennaio 2020

Ariete

Avete messo un bel po' di distacco tra voi ed alcune situazioni pesanti che non riguardavano propriamente la vostra vita, quindi siete riusciti in una impresa davvero difficile. Ora potete guardare avanti con serenità.

Nessuno vi perseguiterà più con richieste o spiegazioni che non vi interessano e sicuramente riuscirete ad ottenere quello che volevate da tanto tempo. Siete più sicuri di voi stessi e questo la dice lunga sulle vostre possibilità.

Toro

Anche il vostro umore migliorerà oggi grazie alla vicinanza delle persone che amate, per questo non dovreste permettere a quelle che conoscete poco o che non vi sono particolarmente simpatiche di intristirvi.

L'avete permesso in passato ed hanno influenzato anche la vostra vita quotidiana, quindi ora sapete che ne dovete stare alla larga e che non ve la dovete prendere per eventuali critiche o giudizi senza senso.

Gemelli

Anche se la vostra condizione attuale non vi permette di essere particolarmente attivi dal punto di vista professionale, in questa giornata potrete immergervi di nuovo in un progetto ancora da definire.

Ciò potrebbe essere un bene, in quanto potreste ricominciare a valutare strade alternative e più remunerative, ma anche più entusiasmanti. E' quello che vi ci vuole dopo un periodo di insicurezze.

Cancro

Ci potrebbero essere delle notizie interessanti in questa giornata, che vi faranno esaltare e trasformare in grandi affaristi, capaci di vendere il Colosseo! Basta poco per darvi una grande spinta.

Di certo riuscirete a centrare i vostri obiettivi, qualsiasi siano le poste in gioco, ma dovrete sforzarvi anche di mettere a segno qualche colpo a livello sentimentale, perché dovete recuperare un po' di terreno!

Leone

Se avete la sensazione che qualcosa possa andare storto, in questa giornata sarà meglio evitare gli appuntamenti troppo impegnativi. Potete benissimo fissarli tra qualche giorno, oppure rimandare a domani.

Se proprio non potete, allora dovrete cercare di essere freddi e distaccati. Anche se siete impreparati, la vostra freddezza potrebbe apparire come sicurezza e gli animi si potrebbero tranquillizzare più facilmente.

Vergine

Avete delle priorità in questa giornata che andranno rispettate e che sicuramente potranno essere sviluppate con serenità se sarete concentrati. Al contrario, dovrete barcamenarvi se non riuscirete a non lasciarvi distrarre.

Alcuni dei vostri colleghi sono tentatori, vi spingono ad essere più lassisti e meno ligi al dovere ma proprio oggi dovete resistere, perché non potete permettervi di deludere qualcuno, men che meno voi stessi.

Bilancia

Avete l'occasione di mettere da parte certe lotte interne con la vostra famiglia, quindi non pensateci troppo su e fatelo in questa giornata, altrimenti avrete altri macigni da dover sopportare.

Sarebbe infatti meglio provare a prendere delle decisioni riguardanti il vostro lavoro o la vostra vita personale, ma per personale si intende proprio voi stessi, quindi meglio non accumulare tensioni.

Scorpione

Avete delle esperienze interessanti da fare oggi, quindi mettetevi all'opera e non fate caso a quello che diranno le persone che non vi conoscono abbastanza. Concludete prima di sera.

Se riuscirete nel vostro intento, allora potrete già dire di avere vinto una battaglia e di essere in grado di affrontare molte prove difficili, compresa quella di ascoltare le critiche altrui e superarle con altrettanta eleganza.

Sagittario

Mettetevi nei panni delle persone che incontrerete oggi e provate a spingere un pochino di più verso il vostro progetto, ma senza esagerare. Non potete esattamente sapere che cosa passi nella loro mente.

Avete dato il meglio nei giorni scorsi e chi doveva recepire, avrebbe dovuto già recepire. Ora potete fare solo un lavoro blando di convincimento, per prepararvi a delle alleanze indispensabili per il futuro.

Capricorno

Se non volete essere in debito con le persone che vi sono vicino, allora preparatevi ad una dura giornata, in quanto per non chiedere aiuto vi dovrete sforzare il doppio. Solo voi potete sapere se vi convenga o meno rivolgervi a qualcun altro!

Ogni situazione sarà differente ma di certo sarete benissimo in grado di fare tutto da soli. Ciò che cambia è la percezione del tempo e della fatica, quindi verrete comunque messi alla prova!

Acquario

Molto di quello che sentite ed avvertite come pericolo, in questa giornata si rivelerà davvero una preoccupazione infondata se paragonata a tutto quello che stanno vivendo altre persone intorno a voi.

Forse avete fatto il passo più lungo della gamba, tuttavia non potete incolpare gli altri per questo ma solo voi stessi e la vostra voglia di arrivare. Ora dovete solo guardare avanti ed andare avanti, facendo del vostro meglio.

Pesci

Forse avete mancato qualche obiettivo ultimamente, ma nulla di cui preoccuparsi troppo. Dovete solo recuperare un po' di forze per tornare allo stesso livello di concentrazione di qualche settimana fa.

Potete sempre recuperare e potete sempre cambiare direzione. Solitamente non vi piace farlo, soprattutto se avete dato la vostra parola, ma in certi momenti è indispensabile per non fallire!