1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Febbraio 2023
  5. 02-02-2023

Oroscopo Del Giorno del 2 febbraio 2023

Ariete

Giornata limpida finalmente per i vostri sentimenti. Avete saputo fare pulizia ed ora potete benissimo procedere con i vostri intenti. Dovete rendere partecipe anche chi ha sempre tifato e creduto in voi.

Queste vi accompagneranno anche nel percorso che state scegliendo e saranno fondamentali per la vostra stabilità emotiva quando si presenteranno delle difficoltà, quindi non tutto dovete buttare dalla finestra.

Toro

Se non sapete esattamente cosa aspettarvi dalle persone che vi sono vicino, basterà semplicemente chiedere delle spiegazioni, senza fare voli pindarici che non hanno alcuna rilevanza pratica o riscontro.

Di certo riuscirete a prendere decisioni migliori e riuscirete a connettervi meglio se avrete delle idee più precise e queste possono darvele solo le persone interessate, nessun altro e nessun preconcetto.

Gemelli

Se non siete soddisfatti del servizio di qualcuno o del lavoro di un altro sarebbe giusto farlo presente, ma soltanto se la vostra insoddisfazione è giustificata, ovvero l'avete riscontrata più volte e da più persone.

In caso contrario potrebbero rappresentare semplicemente un capro espiatorio per un vostro malessere e non sarebbe giusto approfittarsene. Evitate dunque ogni tipo di vessazione.

Cancro

Avete delle idee rivoluzionarie, ma poi vi vergognate ad esporle e a farle presenti a tutte le persone che dovrebbero esserne coinvolte. Non abbiate troppa paura, altrimenti rischiereste di prendere delle grandi cantonate.

Difatti qualcuno potrebbe fiutare queste vostre remore e potrebbero avere qualche difficoltà nel relazionarsi con voi, spingendovi alla fine ad abbandonare ogni sogno di gloria. Non siate reticenti proprio ora!

Leone

Se oggi non volete avere tra i piedi delle persone che sapete essere piuttosto irritanti, allora dovrete trovare delle giustificazioni ai vostri allontanamenti. E' normale che non possiate esprimere a pieno la vostra opinione su di loro.

Potrete però farla intuire a coloro che avvertite più in sintonia con voi, in modo da averli dalla vostra parte e magari coalizzarvi per evitare reazioni strane. Da domani tutto sarà più accettabile, ma oggi no.

Vergine

Avete delle opzioni da valutare in questa giornata, riguardanti i vostri impegni professionali. Potrete optare per qualcosa di più leggero o di più complicato a seconda di ciò che vi sentite di fare.

Siete fortunati in questo caso, perché avete la possibilità di scegliere, ma se sceglierete il percorso meno impegnativo, sappiate che prima o poi dovrete affrontare anche la salita, quindi tanto vale farla subito!

Bilancia

Se non volete modificare troppo i vostri piani per la giornata, allora cercate di prendere delle pause molto più brevi, in modo da concentrare tutto in poche ore ed avere poi la serata libera per fare altro!

Infatti riceverete molti inviti ma, se non sarete liberi non potrete dare seguito a molti di questi e potreste perdere delle occasioni sia a livello personale che professionale. Dunque, organizzatevi alla svelta!

Scorpione

I vostri timori si sono spesso rivelati infondati, per cui oggi non dovreste dare il peggio di voi con una persona che vorrà soltanto capire meglio come siete fatti e che cosa vi passi per la testa.

Sarebbe meglio essere più concreti e meno criptici sulle vostre intenzioni per esempio, essere meno impegnati a livello professionale ed un po' più presenti con la famiglia o con le persone che vi vogliono bene.

Sagittario

Avete delle obiezioni da fare alle persone che lavorano con o per voi, quindi non tiratevi indietro quando sarà il momento di tirar fuori il carattere e mostrare di che pasta siete fatti. Di certo potreste essere più espliciti.

Non trattenetevi se avete qualcosa da dire, potrebbe essere molto rilevante ed anche molto importante per la persona che avete di fronte, anche se si dovesse trattare di una critica. Non retrocedete.

Capricorno

Avete voglia e tempo di prendere degli spunti interessanti sui vostri prossimi progetti professionali, quindi dovreste cogliere l'occasione odierna che vi verrà servita su un piatto d'argento, anche qualora aveste fatto già altri programmi.

Le persone coinvolte in essi non capiranno, ma dovranno comunque farsene una ragione e non dovreste rinunciare per non sentirle blaterare, avete tutte le ragioni per fare ciò che sentite.

Acquario

Se non avete proprio nulla da fare in questa giornata potreste comunque aiutare gli altri a fare ciò che hanno necessità di fare, senza chiedere ovviamente nulla in cambio. In fondo potrebbe sempre tornarvi utile!

Talvolta non avete una meta precisa e non sapete proprio dove mettere le mani,
 ma sono momenti di confusione che passeranno e che dovrebbero essere utilizzati per dare una possibilità in più agli altri.

Pesci

I vostri propositi per la giornata saranno davvero molti ed avrete tutte le ragioni per essere sia elettrizzati che ansiosi, ma non dovrete darlo a vedere ed anzi, tutta la situazione dovrà sembrare non toccarvi.

Avete avuto altrettante occasioni per realizzare le stesse cose ma avete fallito, ora avete l'ennesima e nessuno si dovrà frapporre tra voi e la felicità, quindi non ascoltate le critiche insensate di chi non ha nulla da dividere con voi.