1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Febbraio 2020
  5. 21-02-2020

Oroscopo Del Giorno del 21 febbraio 2020

Ariete

Prendete per mano le persone che vi sono accanto e accompagnatele nel percorso che hanno intrapreso con voi. Se camminerete insieme, sicuramente troverete ciò che state cercando.

Siete pronti ad affrontare tutto quello che potrebbe ostacolarvi, ma tenendo vicino coloro che vi sono più cari e che hanno ancora bisogno di un po’ di supporto. Vi farete forza a vicenda, perché in due è meglio.

Toro

Siete tornati al punto di partenza. Dovete riprendere dimestichezza con alcuni aspetti del vostro lavoro e tornerete più forti di prima. Ogni tanto, una battuta di arresto ci vuole, per tornare con i piedi a terra.

Forse avete speso più tempo del necessario a porvi domande, a farvi venire dubbi, ma ora che tutto è superato, siete più convinti delle vostre capacità e non tornerete più indietro. Spingetevi oltre.

Gemelli

Cercate di rassicurare le persone che vi sono intorno e provate a dare delle spiegazioni convincenti. Siete senza dubbio più propensi a prendervi delle responsabilità e questo è un ottimo punto di partenza.

Se ci sono ancora dei dissidi tra voi e alcune persone della famiglia, affrontateli con serenità, senza la paura di non essere capiti. È pur sempre la vostra famiglia e prima o poi vi comprenderà.

Cancro

Avete ancora molto da dare alle persone che vi sono intorno, quindi non tiratevi indietro di fronte ai rapporti sentimentali. Non potete avere paura di qualcosa che avete voluto, con tutte le vostre forze.

Se non riuscite a dialogare in questa giornata, allora provateci domani, dopodomani, insomma, fino a che non vi staranno a sentire. Insistete per una volta, perché non ve ne pentirete!

Leone

Provate a mettere al primo posto il lavoro, almeno in mattinata, poiché ci sono delle cose urgenti da sbrigare, che non potete più rimandare. Non siate troppo leggero nella conclusione di alcuni affari.

I dettagli potrebbero contare tanto quanto l’aspetto principale. Dipende da chi avete dall’altra parte e da quel che vuole. Dovete essere bravi a capirlo e a trasformare una opportunità in qualcosa di concreto.

Vergine

Troverete molta solidarietà in questa giornata, anche perché ci sono delle questioni che vanno affrontate insieme e non si possono cambiare in corsa. Bisognerà trovare una alternativa valida, insieme agli altri coinvolti.

Tutto quello che vi si chiede è di andare dritti per la vostra strada, mantenendo la serenità che avete dimostrato all’inizio di questa avventura, per fingere anche da esempio. Avete un grande appoggio intorno.

Bilancia

Non tutti apprezzano il vostro modo di fare, ma sapete che non si può piacere a tutti, quindi fatevene una ragione. La vostra voglia di emergere, non può essere un ostacolo, nè uno svantaggio.

Non siete dei prepotenti, solo che talvolta preferite dire le cose come stanno, per non creare fraintendimenti. Questo atteggiamento potrebbe infastidire chi non è abituato ad essere onesto!

Scorpione

Provate a dare delle opportunità in più a chi si è dimostrato poco affidabile in questi ultimi tempi, specialmente se sapete che stanno attraversando un periodo non semplice, dal punto di vista personale.

La vostra generosità, verrà immediatamente ricambiata con maggiore attenzione e non avrete nulla per cui lamentarvi. Di certo, troverete tante cose da fare insieme, che vi porterà a migliorarci reciprocamente.

Sagittario

Ogni piccolo passo nei confronti di qualcuno che non è altrettanto predisposto nei vostri confronti, potrà portare ad un miglioramento, a conoscervi ed apprezzarvi l’un l’altro. Spesso avete sottovalutato il potere della compassione.

Ci si può avvicinare agli altri in vari modi, voi solitamente scegliete la via meno emotiva e meno impegnativa, ma oggi capirete che è bello avere un contatto più aperto ed umano con il prossimo.

Capricorno

Lavorate più approfonditamente su voi stessi e sulle probabili implicazioni che potreste avere con alcune persone. Se vi sentite a disagio con qualcuno, evidentemente  c’è qualcosa che non va.

Provate a darvi delle scadenze, a fissare un programma da seguire, perché è in questo modo che migliorerete i vostri rapporti, nonostante quello che potreste pensare. A volte è meglio trattare alcune situazioni, come se fossero degli affari.

Acquario

State cercando un modo per farvi notare da una persona? Sia essa inerente al lavoro o alla vita privata non importa, l’importante è prendere sempre l’iniziativa. Questo è l’unica soluzione per sbloccare la situazione.

Siete timidi ma anche estroversi, quindi sfruttate al meglio le vostre opportunità per avvicinarvi sempre di più. In fondo non è tardi per cambiare le proprie abitudini, basta solo essere più determinati.

Pesci

Trovate degli spunti nuovi per affrontare in modo più determinato il vostro lavoro, altrimenti dovete iniziare a pensare a qualcosa di alternativo. Se non reggete più la pressione, dovete assolutamente fare qualcosa.

Ci saranno altri momenti nei quali potrete rilassarvi, ma oggi non sarà uno di quei momenti. Dovete darvi da fare, altrimenti non c’è modo di emergere come vorreste, specie alcuni ambiti.