1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Dicembre 2018
  5. 15-12-2018

Oroscopo Del Giorno del 15 dicembre 2018

Ariete

Restate concentrati, almeno per oggi. con la confusione che vi gira intorno è facile lasciarsi distrarre, ma non lo dovrete permettere. La vostra forza di volontà dovrà essere molto più forte. Ne varrà la pena.

Riuscendo a mantenere saldi tutti i vostri progetti, riuscirete anche a dare quel qualcosa in più alle persone che vi sono accanto, oltre a potervi garantire maggior riposo per la prossima settimana!

Toro

Rischiate ancora. Non volete proprio saperne di starvene con le mani in mano, quindi è giusto buttarsi in qualcosa di nuovo, proprio come piace a voi. Con la determinazione che vi contraddistingue, non potrete fallire.

Siete molto avanti con le commissioni da sbrigare, quindi non potete proprio fare a meno di lanciarvi in nuove esperienze. Buon per voi. Un po' meno bene per coloro che vi sono accanto e preferirebbero maggiore tranquillità.

Gemelli

Se volete essere più presenti nella vita delle persone che amate, non dovrete fare altro che proporvi. Vi accetteranno volentieri. Fino a che lo farete restare soltanto una idea, non accadrà nulla di quel che sperate.

Fate sempre fatica ad esprimere sentimenti, mentre la parlantina non vi manca, per questo dovrete sforzarvi, nel dare più fiato alle emozioni. Non basta mai sentirsi dire ti voglio bene.

Cancro

Le vostre attuali condizioni non vi permettono di essere così appagati con voi stessi. Vi manca qualcosa. Qualsiasi cosa sia, avete un giorno intero per cambiare le cose e non è poco!

Considerando che, basta davvero un minimo per rendere tutto più gioioso e splendente, a fine serata troverete il calore e la soddisfazione che avete mancato in questi giorni. Dovrete soltanto credere di più in voi stessi e volerlo davvero.

Leone

Le vostre occasioni non sono affatto finite. Se lo avete pensato, vi siete sbagliati. Dovete soltanto crearvele. Solitamente c'è sempre qualcuno che vi bussa alla porta e vi propone. Troppo facile.

Siete voi che dovete andare alla ricerca di qualcosa di più, studiare, informarvi, cogliere al volo. Non si può sempre dipendere dalla generosità altrui. Dovete prendervi cura di voi stessi, molto di più di come state facendo adesso.

Vergine

Avete spesso mancato degli obiettivi ultimamente, ma non vi siete dati per vinti. Per questo motivo in giornata, riceverete una sorpresa, che vi concederà una ulteriore occasione per fare del vostro meglio e dimostrare la vostra forza.

Non siate dunque superficiali nel considerare questa nuova opportunità, affrontatela con la grinta che sapete tirar fuori nel momento giusto. Vi permetterà di raggiungere un traguardo entro la serata.

Bilancia

Cercate di spingere le vostre idee. Avete buone possibilità che vengano prese in considerazione oggi. Dovrete poi svilupparle e dimostrare di avere tutto il talento necessario per portarle al successo, ma non sarà così difficile.

Tutto quello che dovete fare in questa giornata è comportarvi come sempre, per cercare di dare una visione completa di voi stessi, di quel che siete capaci di realizzare e di quanta forza abbiate.

Scorpione

L'ironia vi appartiene, ma anche il cinismo. Eccessivamente. Cercate di sdrammatizzare alcuni avvenimenti, invece di considerarli catastrofici. Non siete in realtà così pessimisti, ma vi ostinate a voler dare tale immagine di voi.

Migliorare il vostro approccio con il prossimo, vi aiuterà a migliorare anche il vostro approccio con la vita, l'esistenza e tutto quel che comporta. Oggi potreste cambiare prospettiva, finalmente.

Sagittario

Se non siete completamente d'accordo con le persone che incontrerete oggi, niente paura, non sarà necessario comunicarglielo. Potrete risparmiarvi degli scontri aperti se non riguarderanno questioni fondamentali per la vostra vita!

Lasciate correre, lasciate che le persone pensino pure ciò che vogliono. Questo non inciderà sul vostro futuro, se non in termini di fastidio. Più in là, avrete modo anche di chiarire, ma per il momento, infischiatevene.

Capricorno

Portate ad un livello successivo una relazione, una discussione o un lavoro. Oggi dovrete risolvere pur qualcosa, non potete mica mettervi le mani in tasca ed attendere che siano gli altri a pensarci.

Chiudete, aprite, rivoluzionate, l'importante è che facciate qualcosa che dia una spinta al destino. Nessuno vi attende troppo a lungo, le occasioni svaniscono, i cambiamenti passano, insomma, il mondo è di chi se lo prende!

Acquario

Decidetevi a mettere dei puntini sulle "i", decidetevi a non fare di tutt'erba un fascio. Chiarite con chi dovete chiarire, senza generalizzare insomma. Non tirate dentro a discussioni, altre persone che non c'entrano nulla.

Dopo qualche momento di assestamento, la giornata scorrerà più libera e serena e voi vi sarete tolti un grosso peso dal cuore e dalle spalle, che nemmeno lo immaginate! Lo realizzerete domani, forze!

Pesci

Approfittate di questo preciso momento per mettervi a nudo con una persona, non letteralmente, ma spiritualmente. Con qualcuno dovete pur liberarvi, avete delle questioni da discutere e, solo un amico o un familiare, potrà comprendervi.

Tuttavia, se non lo farete oggi, potreste ritrovarvi con il doppio del peso sul cuore, perché vi porterete dietro anche in rimorso di non aver avuto il coraggio di confessare i vostri sentimenti!