1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Aprile 2019
  5. 24-04-2019

Oroscopo Del Giorno del 24 aprile 2019

Ariete

Proverete a dare una grande mano alle persone che vi sono accanto, soprattutto a quelle che vi hanno dimostrato sempre vicinanza e che ora si trovano in difficoltà. Lo farete con il cuore, di certo verrete ricompensati nella vita.

Il vostro supporto, di qualsiasi tipo, sarà fondamentale e molto apprezzato anche da chi vi guarderà dall'esterno. Di certo vi verrà resa giustizia per tutte quelle volte che hanno pensato che non sareste stati in grado di fare gesti altruistici!

Toro

Non prendete per assodato certe questioni. Non dovete assolutamente credere a quello che vi dicono alcune persone, specialmente se queste non hanno nulla a che vedere con le situazioni che state vivendo e mai le hanno attraversate.

Dovete imparare a discernere le notizie buone da quelle fasulle, il sentito dire, dalla reale informazione, altrimenti finirete per non avere la minima idea di quello che andrete a realizzare.

Gemelli

Dovete assolutamente credere in voi stessi, ma anche nelle persone che vi sono vicino. Dovete credere nelle loro capacità e nella possibilità di supportarvi. Non c'è nulla di sbagliato nel credere di avere una occasione, anzi, è la cosa migliore per realizzare qualcosa di grande.

Dunque sperate e cercate di aumentare la vostra autostima, in modo tale da non avere brutte sorprese anzi, in modo da prendere delle decisioni molto più articolate e consapevoli di ciò che potete realizzare.

Cancro

Avete molte possibilità in questa giornata, di essere felici e di prendere delle decisioni utili a voi e alla vostra famiglia. Se siete soli o non avete nessuno di cui preoccuparvi, dovrete comunque rendere conto alla vostra coscienza.

Ad ogni modo, non dovete spaventarvi di quel che vi riserva il futuro, perché esso sarà splendente nella misura in cui vorrete farlo splendere e non ci saranno ci certo delle novità, se resterete fermi al punto di partenza.

Leone

Rendetevi utili in questa giornata, specie per le persone che vi chiedono da tanto tempo un segnale, un appoggio o un supporto. Di certo avete ancora delle perplessità, per questo non siete intervenuti prima, ma per il momento dovrete farle sparire.

Dopo questa giornata, potreste valutare meglio quali siano le attività da mettere in pratica, cercando di scegliere il vostro prossimo obiettivo. Avrete grandi opportunità, specie in senso positivo.

Vergine

Riordinate le idee, specialmente quelle che vi danno maggiore fastidio. Forse avete esagerato dal punto di vista personale con alcune persone, ma tant'è che potreste perdere la visione d'insieme.

Per questo motivo oggi vi dovrete fermare per riflettere. Potrete infatti evitare alcuni drammi personali, ma anche degli affari che non vi porteranno nulla di interessante, o che non aggiungeranno nulla al vostro solito.

Bilancia

Potete benissimo prendere delle decisioni impopolari, siete abituati a essere le pecore nere della situazione, quindi non risparmiatevi e cercate di essere, il più possibile, celeri nelle vostre valutazioni.

In fondo sapete bene che cosa volete, non avete nemmeno tanto bisogno di aiuti o suggerimenti, solo che, come tutti, avete paura del giudizio. Ciò che invece vi deve spaventare in generale è il pregiudizio.

Scorpione

Ponetevi in modo differente nei confronti di alcune persone che, cercheranno in ogni modo, di condizionare le vostre considerazioni. A questo punto, meglio essere chiari e schietti su quel che non vi và giù.

Non vi dovete sempre trattenere, non dovete sempre passare per quelli buoni e ingenui. In questo modo infatti, non avete ottenuto molto di buono, ma soltanto continue delusioni.

Sagittario

Ordinate fuori, fatevi un giro, prendete un aperitivo, anche da soli se non avete nessuno con cui condividere la giornata. Non ci sarà nulla di sbagliato in questo, anzi, potreste fare conoscenze interessanti.

Spesso vi imbarazzate per piccole questioni, non siete in grado di esplicitare certe considerazioni, ma niente paura, questa potrebbe essere una giornata diversa da tutte le altre, quella in cui prenderete coraggio e farete qualcosa di diverso.

Capricorno

Prendetevela di meno se, in questa giornata, se qualcuno vi farà notare quanto siete stati ingenui. Talvolta lo siete e ne siete perfettamente consapevoli. Negli ultimi giorni per esempio, avete proprio messo i prosciutti sugli occhi.

Magari vi è convenuto, magari non avete voluto vedere, ma di certo adesso è tempo di riaprirli e prendere delle decisioni ponderate, proprio su questi eventi. Fare ancora finta di nulla, non sarà semplice.

Acquario

Qualche vostra opportunità potrebbe svanire in questo periodo, ma niente paura. Siete stati abbastanza intelligenti e avete avuto il tempo necessario per rifletterci prima e cambiare direzione.

Molti di voi lo hanno già fatto, altri dovranno farlo al più presto se non vorranno ritrovarsi con un problema tra le mani. Probabilmente sapete cosa fare ma non ne avete voglia. Vi verrà da sola, dopo oggi.

Pesci

Ponetevi in modo diverso in questa giornata, rispetto a coloro che non hanno avuto motivo di prendere delle decisioni abbastanza consapevoli. Forse non hanno capito bene cosa rischiano, quindi dovrete essere più duri.

Forse ci sono state delle incomprensioni. Quindi, prima di prendervela con loro e peggiorare la situazione, dovreste proprio cercare di chiarire e di essere più pacati, ma anche più espliciti.