1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Agosto 2021
  5. 06-08-2021

Oroscopo Del Giorno del 6 agosto 2021

Ariete

Avete un sentimento da tirar fuori, non potete proprio continuare a nasconderlo e a fare finta di nulla. Non c'è bisogno di essere troppo categorici quando continuano a suggerirvi di sganciare il vostro peso.

Parlare e sfogarvi vi farebbe bene, anche con persone che non vi conoscono molto bene. Sarebbe un'ottima occasione per avvicinarsi e per mostrare una parte di se che è esattamente identica a quella delle persone che vi sono di fronte!

Toro

Non abbiate fretta di giocare a carte scoperte oggi, in quanto potrebbe non essere così conveniente come credevate. Difatti vi sono degli ostacoli che non avete contemplato, che potrebbero avere bisogno di maggiore riflessione.

Alcune volte avere delle strategie potrebbe essere la cosa migliore, per non incappare in situazioni ancora più complicate, che non riuscireste a gestire nell'immediato. Per evitare confusioni dunque, attendete.

Gemelli

Sentitevi liberi di scegliere in questa giornata, provate a mettere da parte le vostre remore e provate a prestare attenzione a quello che fanno le persone che vi circondano. Alcuni prenderanno strade più comode, altri meno.

Dovrete analizzare tali scelte per poi prendere la vostra, e non quella che vi hanno suggerito. In mezzo al caos infatti, potrebbero consigliarvi la prima cosa che viene loro in mente, mentre voi dovrete assolutamente emergere.

Cancro

Per il momento i vostri sentimenti sono al sicuro, non siete in pericolo in tal senso e non avete alcun motivo per iniziare a pensare ad eventualità estreme che difficilmente si verificheranno.

Il vostro bisogno di tragedia o di sentirvi sempre al limite del disastro potrebbe iniziare a svanire, grazie anche alle persone che vi sono intorno e che vi lasciano più spazio, ma soprattutto, che vi tranquillizzano in ogni momento.

Leone

La vostra vita sentimentale merita qualche approfondimento, specie dal punto di vista della comunicazione. Quando vedete che tutto va bene infatti, tendete ad essere più taciturni e a lasciare che le cose vi scorrino addosso.

Quello che dovrete fare oggi è assicurarvi che tutto prosegua davvero al meglio, senza per questo intimorirvi. Basta qualche domanda innocente per poter stare più tranquilli senza il bisogno di correre ai ripari in futuro.

Vergine

State sognando in grande, avete avuto tutto il tempo per mettere in discussione alcune questioni professionali, ma ora che tutto si è stabilizzato, avete finalmente capito di poter ottenere molto di più.

Forse non siete stati molto concentrati su voi stessi e sulle cose che potete ancora realizzare, ma da oggi cambierete nettamente il vostro modo di fare, per il vostro bene e per il bene del vostro futuro.

Bilancia

Anche se non avete pensato di prendere delle decisioni importanti oggi, potrebbe presentarsi l'occasione e dovrete essere pronti. non fatevi cogliere impreparati dal destino, le buone opportunità capitano poche volte.

La dea bendata potrebbe darvi una mano, ma dovrete essere meno restrittivi nei confronti di coloro che vi vorranno proporre qualcosa, ad esempio dovreste starli a sentire e non declassarli con un semplice "non mi interessa".

Scorpione

Avete speso del tempo prezioso per stare dietro ad una persona. Ora avete capito quale sia stato il vostro errore, pertanto quando squillerà il telefono, non rispondete, lasciate correre.

Resistete alla tentazione di sapere, di dire la vostra e di giustificare sempre tutto. Avete bisogno di riflettere, ma anche di qualcuno che vi sia sinceramente vicino, e voi l'avete già, non avete bisogno di altro.

Sagittario

Se prenderete troppo alla lettera i vostri impegni, in questa giornata finirete per correre da un posto all'altro senza concludere nulla. Meglio rimandarne alcuni per essere presenti anima e corpo ad altri che invece sono importantissimi.

Specie a livello lavorativo non vi dovrà sfuggire nulla e non dovrete perdere l'occasione di dire la vostra o di affrontare discorsi scottanti. Ci potrebbe volere un po', per questo non dovreste dedicarvi a molto altro.

Capricorno

Se per voi è molto importante poter parlare con una persona in questa giornata, allora dovreste proprio tentare di mettere a tacere tutti gli altri. Dovrete concentrarvi solo su essa e non ammettere un rifiuto.

Alcuni dubbi potrebbero alimentarsi, sia da parte vostra che da parte loro, per questo è sempre meglio provare a risalire alla radice di alcuni dissapori, affrontarli e poi passare oltre, più liberi e sereni.

Acquario

La giornata si aprirà con una situazione che andrà valutata per quello che è e non per quella che vorreste che sia. Non dimenticate di essere obiettivi e di prendere le decisioni più concrete possibili.

Qualcuno vi guiderà e vi indirizzerà verso la migliore soluzione, quindi ascoltate attentamente, senza perdervi dei passaggi fondamentali. Abbassate la guardia con coloro che vi hanno dimostrato lealtà.

Pesci

Opportunità lavorative per il momento sono ferme, ma avete già numerosi progetti in ballo dai quali potreste ricavare molto di più se solo provaste ad essere meno legati ai vostri modi di pensare.

E' vero che spesso avete ragione, ma altrettanto spesso dovreste permettere a qualcuno di darvi una visione differente delle cose, per conoscere anche nuovi orizzonti e nuove possibilità.