1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Agosto 2021
  5. 01-08-2021

Oroscopo Del Giorno del 1 agosto 2021

Ariete

Potreste trovare qualcosa di molto interessante intorno a voi, sempre che le persone che vi circondano, siano in grado di svolgere il proprio dovere, mettendosi a vostra disposizione.

Forse avete capito male alcune intenzioni, avete speso un po' troppo del vostro tempo, con qualcuno che non lo meritava, dunque avete tutta questa giornata per recuperare e per mettervi in pari.

Toro

Cercate di arginare le vostre reazioni se diventeranno eccessive. Ci sono persone che potrebbero dare delle disposizioni differenti rispetto a quelle stabilite, ma questo non vuol dire proprio nulla.

Non ci saranno conseguenze se ognuno potrà essere se stesso e se ognuno rispetterà l'altro per quello che è e per quello che potrebbe rappresentare. Sarebbe molto più semplice, se tutti apprezzassero l'altro.

Gemelli

Avete scelto delle strade parallele rispetto a quelle che avete intrapreso fino a questo momento, ma ciò non significa che vi debbano essere ulteriori cambiamenti per adeguarvi a quello che accade.

La cosa più importante è mettere a disposizione degli altri il proprio sapere e non perdersi in inutili ricerche, che non vi porteranno da nessuna parte. Sapete già da soli che cosa dovreste implementare nella vostra quotidianità.

Cancro

Le vostre proposte potrebbero essere davvero geniali, ma se non avrete nessuno a cui proporle, non ci sarà molto di cui essere felici. Probabilmente avete qualche difficoltà di altra natura.

Ultimamente vi siete spinti un po' troppo oltre, avete esagerato con alcune esternazioni, avete lasciato che l'istinto vi guidasse. Ora dovrete accettare varie conseguenze, tra cui l'allontanamento degli interessati.

Leone

Non abbiate timore di quel che potrebbe accadere nei prossimi giorni, in quanto è ben possibile che vi siano delle buone notizie. Pensate piuttosto all'oggi, al presente, che già da solo potrebbe occupare gran parte della vostra felicità.

Basta apprezzare le cose che si hanno già, che certamente non saranno materiali, bensì riguarderanno la sincerità di alcuni rapporti personali. E' giusto che sia così, sarebbe strano il contrario.

Vergine

Se siete pronti a scoprire quale sia il vostro attuale  posto nel mondo, resterete sbalorditi per quello che scoprirete e per la miriade di novità che vi saranno destinate. Tuttavia, dipenderà tutto dal vostro umore.

Non potete lasciare che vi provochino ad esempio, perché è proprio quello che vorranno e che sanno essere più che sufficiente per farvi alterare. Insomma, non cadete nella rete di nessuno.

Bilancia

Non siete molto allenati ultimamente e state scegliendo delle attività che non vi impegnino più di tanto, ma che soprattutto, non vi lascino quel senso fastidioso di oppressione.

Volete rilassarvi insomma, essere liberi con la vostra mente e non c'è nulla di male in questo anzi, è tutto sommato, il modo migliore per ristabilire un po' di priorità e serenità perse durante i mesi.

Scorpione

Sicuramente sarete alla ricerca di qualcosa di interessante da fare in questa giornata, che vi possa stupire. Cercate però di non esagerare nelle richieste, altrimenti dovreste preferire le attività in solitudine.

Se qualcuno che vi è affianco non è ben predisposto, non dovreste costringerlo, altrimenti finirete per litigare tutto il tempo. E' la regola base, dovreste ormai conoscerla ed applicarla!

Sagittario

Non potete proprio pensare di mettere a repentaglio alcuni rapporti per via del vostro carattere, talvolta aggressivo. In questo momento avete bisogno di tutte le persone che vi circondano, per restare tranquilli.

Tuttavia, siete agitati per un qualcosa che dovrà accadere prossimamente e non riuscite a gestire taluni sentimenti. Avete di certo delle mancanze, ma dovete pensare in positivo, ovvero che riuscirete a recuperarle!

Capricorno

Non mischiate troppo ciò che vorreste fare con quello che invece ci sarebbe da fare. Purtroppo i secondi, dovrebbero avere la precedenza, almeno in questo periodo. Avete già lasciato troppo correre.

Non vi siete accorti che il tempo sta volando e che non riuscirete nemmeno a fare la metà di quello che vi siete riproposti, se non vi velocizzerete. Vi siete adagiati troppo sulla vostra condizione. 

Acquario

Non correrete il rischio di apparire differenti da quello che siete se per una volta proverete a dare priorità a qualcun altro. Per esempio, se un amico vi chiederà di aiutarlo, dovreste farlo non perché vi aspettate qualcosa in cambio, ma perché è giusto così.

Insomma, dovreste ritrovare un po' della vostra umanità al più presto, altrimenti rischiate di finire in una condizione di stallo e di solitudine. Non è di certo quello che volete.

Pesci

Potete essere orgogliosi di voi stessi, ma anche un po' meno. Non c'è bisogno di rimarcare il proprio valore ogni volta che è possibile, bisognerebbe invece lasciare che siano gli altri a decidere.

Non mancherete la vostra missione se riuscirete ad arginare un po' del vostro carattere e tornerete dritti al vostro punto di partenza, invece di stabilire troppe tappe intermedie.