1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Agosto 2020
  5. 15-08-2020

Oroscopo Del Giorno del 15 agosto 2020

Ariete

Forse ci sono delle piccole avventure che volete vivere, ma che non siete riusciti nemmeno ad organizzare. Vorreste evadere e poter fare tutt'altro rispetto a quel che state facendo adesso.

E' una riflessione di molte persone, non è detto che nasconda chissà quale malessere, quindi non trasformatelo in qualcosa che non è. Semplicemente, vorreste riposare o fare qualcosa di entusiasmante, ma sapete che quello che state vivendo è necessario per il futuro, quindi non vi resta che accettarlo.

Toro

Se non volete assillare le persone che vi sono vicino, in questa giornata sarà meglio cercare di cambiare completamente orizzonti. Cercate un altro obiettivo da raggiungere e non avrete problemi.

Qualcuno vi ha già avvertito a tal proposito, quindi sarebbe bene cercare di moderare il vostro entusiasmo, perché le tempistiche potrebbero essere errate. Non forzate la mano a chi non ha volontà.

Gemelli

Cercate di mettere dei paletti nei confronti delle persone che vi sono intorno, specialmente se vi distraggono dai vostri impegni o se vi provocano fastidio non giustificato. Probabilmente è tempo di far venire fuori il carattere.

Non potete sempre permettere che gli altri vi scavalchino o che si mettano al di sopra di voi. Ogni tanto dovete reagire, ma non aggressivamente, bensì facendo valere le vostre ragioni o la vostra personalità.

Cancro

La giornata sarà un tantino strana all'inizio. Sarà come non rientrare nei propri panni, tutto vi sembrerà diverso, o quasi. Ci sono state alcune novità che vi hanno fatto riflettere, quindi sarà una giornata di transizione.

Già da domani avrete ripreso le vostre normali attività, ma per il momento potete prenderla tranquillamente, senza paranoie. Avrete tutto il tempo per abituarvi e per cercare delle alternative, se vi fanno stare meglio.

Leone

Avete abbandonato le vostre attuali ambizioni, non avete voluto approfondire certe capacità. Probabilmente non siete ancora in grado di riprenderle, ma potete prepararvi, in quanto molto presto tornerete ad avere qualche momento per voi.

Giustamente vi lasciate trasportare dalla vita e dalle impellente quotidiane, ma non dovete tralasciare la vostra personalità, ciò che realmente vi rende felici e sereni. Lo avete fatto per un po', ma non è la direzione giusta.

Vergine

Prendetevi del tempo per voi stessi, ma non andate troppo oltre il necessario. Ci sono delle complicazioni che non dovreste ignorare e che avranno bisogno di essere analizzate nei dettagli.

Avrete modo di sviscerare sia le vostre idee che quelle altrui, ma bisognerà essere molto più convinti delle proprie scelte, quindi dovrete riflettere molto meglio del passato. In questo modo sarete sicuri di essere più sereni.

Bilancia

Potete prendere delle migliori decisioni se riuscirete a mettere in moto il cervello, prima che qualcuno vi impegni in questioni che non vi riguardano personalmente. Vi lasciate troppo trasportare, per non pensare a quello che vi accade interiormente.

Sicuramente state scappando da qualcosa o da qualcuno, evitate di restare soli o di restare senza nulla da fare. Chiudete conversazioni scomode per il vostro animo e per i vostri sentimenti, ma prima o poi vi ritroverete faccia a faccia con le vostre paure.

Scorpione

Non andate contro i vostri desideri, oggi date loro spago e viveteveli. Anche se non li realizzerete tutti, sarete comunque contenti, perché riuscirete a mettervi in gioco. Saprete di aver fatto del vostro meglio.

Vi sapete accontentare ed è quello che farete oggi, ma sapete di potervi spingere oltre, di poter arrivare alla luna, volendo. Nei prossimi giorni sarete molto più predisposti di animo, se oggi lavorerete in questo senso.

Sagittario

Anche nei momenti meno entusiasmanti di questa giornata, riuscirete a prendere il buono di quel che vivrete. E' importante continuare con tale spirito, perché significa che siete sereni e che state andando verso la giusta direzione.

Qualche piccolo intoppo o qualche riflessione in più sarà normale, ma non vi lascerete abbattere da nulla, perché siete più determinati che mai. Lungo il vostro percorso vi arricchirete, in ogni senso.

Capricorno

Momenti migliori ne avete trascorsi è vero, ma non bisogna mai abbattersi, specie quando si è in crisi sentimentalmente. Già da domani potreste guardare le cose con occhi differenti, se oggi riuscirete a mantenere la calma.

Qualche volta l'avete persa, vi siete scoraggiati e avete perso fiducia nel prossimo, ma avete altre mille cose di cui poter gioire nella vostra vita e, molto presto, anche in amore tutto si sistemerà grazie alla positività che mostrerete.

Acquario

Di certo non potete permettervi di andare troppo oltre certi limiti in questa giornata. Ad un certo punto vi dovrete fermare e dovrete abbandonare alcuni progetti, così come si trovano.

Ovviamente per voi è inconcepibile una cosa del genere, tuttavia sarà il meglio che possiate fare per privilegiare i vostri rapporti umani, la famiglia e l'amore. Domani potrete riprendere da dove avete abbandonato, magari con più calma.

Pesci

Non siete per niente proiettati verso il futuro, ma non è necessario che lo sappiano anche gli altri. Vivere il presente in realtà, è meglio di sperare sempre nell'avvenire, quindi sarete molto più positivi di quel che pensate.

Avere la coscienza di risolvere i problemi attuali o di essere concentrati su quel che si sta vivendo, vi porterà a sentirvi molto più felici e completi, realizzati e orgogliosi di voi stessi. Proietterete questa soddisfazione anche su chi vi è accanto.