1. Home
  2. Archivio
  3. Oroscopo Del Giorno
  4. Agosto 2019
  5. 21-08-2019

Oroscopo Del Giorno del 21 agosto 2019

Ariete

Cosa potrebbe accadere nel caso in cui avrete bisogno di aiuto? Qualcuno si presenterà per darvi una mano? Oppure avete delle difficoltà incalcolabili che non vi permettono nemmeno di chiedere?

Se fosse così, fate sempre in tempo a modificare qualcosa, affinché riusciate a dare una buona dose di coraggio a chi vuole avvicinarsi e non riesce, per via del vostro carattere, un tantino pesante.

Toro

Provate a dare una possibilità alla persona che amate. Lasciatela libera di decidere e fare ciò che vuole oggi. Non andrà tanto male, ma soprattutto, questa capirà che non siete poi così dittatori come vi dipingono.

Solitamente volete sempre condurre il gioco, in ogni ambito, quindi alla lunga potrebbe risultare un pochino stancante per chiunque. Sprazzi di libertà potrebbero ricomporre le vostre relazioni.

Gemelli

State facendo un gran lavoro e la vostra carriera ha acquisito di certo alcuni punti in più ultimamente, ma dovete anche pensare a voi stessi e nello specifico alle vostre questioni sentimentali.

In questo campo non siete molto ferrati da un po', lasciate andare troppe occasioni e rifiutate il romanticismo. A nessuno piace troppo miele, ma la dolcezza sta bene in qualsiasi situazione intima!

Cancro

Avete grandi capacità di entrare in confidenza con persone che non avete mai visto, poiché ispirate fiducia e di certo non mancate mai di dare qualcosa di personale. Oggi tutto questo vi risulterà molto utile.

La convenienza di certi rapporti non si basa tanto su quello che potete ottenere dall'altro ma dal supporto che essi possono darvi spontaneamente, senza che voi facciate o promettiate nulla!

Leone

Potete tranquillamente stabilire nuovi piani, poiché siete tornati più carichi che mai e pronti per nuove avventure. Dovete soltanto trovare compagni altrettanto pronti e preparati, per raggiungere le vostre mete.

Forse avete delle ulteriori domande da sottoporre a chi vi sta affianco già da un po', ma dovete affrettarvi a capire se siano le persone giuste, altrimenti dovrete cambiare rotta prima di partire di nuovo.

Vergine

Forse non siete più tanto in vena di dare spiegazioni alle persone che vi sono intorno, specialmente se queste insistono nel farvi sempre le stesse domande. Anche voi però, dovreste provare a comprendere dove stiate sbagliando.

E' evidente che se sentite il bisogno di dire la vostra è perché sapete di fare qualcosa che va anche contro voi stessi, altrimenti li ignorereste e andreste avanti sereni.

Bilancia

Avete sempre le migliori intuizioni, ma poi finite con il non attivarle mai, con il lasciar perdere e far passare il tempo necessario affinché qualcun altro si interessi e faccia tutto al posto vostro. 

In questo modo non otterrete mai ciò che desiderate veramente e non avrete mai nessuno al vostro fianco che si fidi fino in fondo. Provate a prendere decisioni definitive e a portarle avanti fino in fondo.

Scorpione

Non sempre avrete al vostro fianco qualcuno che vi appoggerà incondizionatamente, ma almeno potrete contare su di loro il più possibile. Se verrete a capo sempre dei vostri problemi, guadagnerete la loro fiducia.

Sarà così più difficile per loro evitare di starvi accanto e di supportarvi, anche nei momenti meno edificanti. Dovete ancora imparare molto sui rapporti, ma potreste iniziare da oggi a migliorare!

Sagittario

Nessuno conosce le vostre sensazioni meglio di voi, quindi sarà inutile cercare conferme negli altri, quando già sapete che cosa state provando da un pezzo. E' inutile negare, è inutile sperare che certe cose svaniscano.

Non svaniranno anzi, si faranno sempre più intense, quindi perché non vivere il momento e cogliere al volo certe opportunità che capitano una volta sola? Specie se siete giovani, non vi dovreste privare del piacere.

Capricorno

Avete più volte rinunciato ad un pezzetto di vostra felicità per accontentare qualcun altro, credendo di compensare prima o poi anche la vostra. L'esperienza dovrebbe avervi suggerito che non è assolutamente così che funziona.

Anzi, rapporti del genere non funzionano praticamente mai, perché esiste troppo squilibrio tra i due. Cercate di capire cosa davvero vi andrebbe di fare e fatelo. Se vi seguiranno bene, altrimenti salutate!

Acquario

Potreste scoprire un nuovo interesse in questa giornata, che non vi condizionerà tanto nei rapporti quanto nel lavoro. Evidentemente credete di avere una marcia in più che, al momento, non avete di certo.

Insomma, dovreste andarci un po' piano con gli entusiasmi, per evitare che accadano situazioni spiacevoli, dalle quali non sapreste come uscire. Nell'immediato ad esempio, dovreste evitare di tirare la corda con il partner.

Pesci

Per qualche giorno avete vissuto in un limbo, senza capire esattamente che cosa vi passasse per la testa. Ora lo sapete, perché avete avuto una specie di illuminazione. Qualcuno vi attrae irresistibilmente, ma non avete il coraggio di fare un passo.

Dovreste cercare di capire quali siano i presupposti per andare avanti, prima di impegnarvi in qualcosa di troppo grande per voi. Forse avete qualche difficoltà nei sentimenti, che dovreste analizzare meglio.